Il gruppo E-baby, il mese scorso, ha vissuto il suo primo momento di condivisione plenaria, durante lo svolgimento dello Swap Party, rimbalzato anche su Radio19 e IlSecoloXIX.
Ci siamo visti, conosciuti, abbiamo scambiato prodotti, vestiti usati e soprattutto idee. Una di queste idee si chiama blog, idea che era rimasta sospesa sotto la polvere di tante cose da fare e organizzare, e di una piccola e ingombrante priorità chiamata vita quotidiana. Avete presente quando le giornate finiscono troppo presto? Quella sensazione di non aver fatto tutto? Io credo di sì, perché oltre ad essere membri dello stesso gruppo siamo anche sulla stessa barca... quella dei genitori, che naviga a vista, tra amore e incertezze, progetti e capricci, pannolini e tenerezze, serate casalinghe e ore di libertà strappate con la forza ai nonni.
Dentro questo meraviglioso casino, le amministratrici di E-baby hanno pensato che qualche minuto da dedicare ad un blog lo si poteva anche trovare, contattando la persona che state leggendo ora.
Un papà, già papà blogger per suo conto.
Mi piacerebbe rinverdire questo spazio, rendendolo sia piacevole che utile: insieme a Rossella e Loredana - che ringrazio per avermi chiamato a collaborare - stiamo valutando quali possano essere gli argomenti più interessanti da trattare, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Ecco, dunque, che il primo post di questa rinascita del blog di E-baby, è tutto vostro.
Il nostro team ha un po' di idee che frullano in testa, ma prima di metterle sul piatto, vorremmo sentire la vostra voce... che cosa vi aspettate dal blog di E-baby? Quali sono i temi che vi piacerebbe affrontare, su cui confrontarci, scambiare opinioni, punti di vista, impressioni?
Partiamo da qui, perché da cosa nasce cosa... ;-)