Questa è la segnalazione di Stefania Spina, mamma del gruppo Ebaby di Genova, relativo ad un luogo suggestivo dove poter festeggiare i compleanni dei bambini: il Museoteatro della Commenda di Prè.
Stefania ci ha scritto di essere entusiasta...
"dell'ora e mezza di intrattenimento con giochi di movimento e caccia al tesoro, ...con animatori veramente bravi e appassionati, ...senza che noi mamme dovessimo fare alcunché. Risultato: bimbi felici e mamme riposate".
C'è la possibilità, inoltre, "di avere a disposizione per tutto il tempo che si desidera una saletta per il taglio della torta ...il tutto ad un prezzo onesto in un posto meraviglioso, con persone gentilissime e appassionate ...che dire? ...Ve lo consiglio!"
Nel caso di Stefania, si è trattato di una festa di compleanno per un bambino di 5 anni ma le attività, stabilite in base all'età dei bambini, vanno bene per bambini dai 4 (scuola materna) agli 11 anni (scuola elementare).
Le tariffe sono di: 4 euro a bambino, per un'ora e trenta minuti di animazione con giochi di movimento e caccia al tesoro; 6 euro a bambini, nel caso si richiede l'uso della sala per il taglio della torta.
I genitori del festeggiato entrano gratuitamente in museo e possono seguire l'attività; i genitori dei partecipanti possono, se lo desiderano, usurfruire di ingresso ridotto alle strutture del complesso (Museoteatro Commenda di Prè, Galata Museo del Mare, Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo) oppure accedere alla sala a fine attività per il taglio della torta.
È richiesto un minimo di 10 bambini.
Accedendo al sito del Museo, è possibile trovare tutti i contatti per chiedere ulteriori dettagli su attività, modalità di prenotazioni e tariffe.
Nessun commento:
Posta un commento