giovedì 15 maggio 2014

"Chi c'è dietro E-baby?" ...2° parte

Come promesso, continuiamo a conoscere altre 6 admin della famiglia E-baby...

Martina Folio, admin del gruppo E-baby Milano. Instancabilmente in movimento e in continua ricerca di nuove avventure, ama la natura in tutte le sue forme soprattutto quelle selvagge. Alterna il suo lavoro di segretaria in un service di produzione televisive, a quello di mamma. Ha due simpatiche creature: Samuele e Michelangelo, che la tengono sempre in movimento senza farla annoiare mai. Pensa che il mondo E-baby sia semplicemente favoloso, perché oltre a permettere uno scambio reale di oggetti e vestiti, crea una rete di relazioni amicali; la sua ultima considerazione su E-baby: "Peccato averlo scoperto solo al secondo figlio!".

Tatiana Rizza, admin del gruppo E-baby Sanremo, innanzitutto, è mamma di Diego, 2 anni e mezzo, e poi, quando si presenta l'occasione, è un ottimo aiuto in un bar/gelateria. Per lei E-baby è utile non solo per la vendita e gli acquisti ma anche per uno scambio di opinioni e consigli tra mamme. Grazie a E-baby Tatiana ha conosciuto tante belle persone ed, infatti, la possibilità di fare nuove amicizie e instaurare nuovi rapporti è, secondo lei, un'altra arma vincente dei gruppi.

Giulia Mazzanti, admin del gruppo E-baby Genova e la Soffitta di E-baby Genova. Mamma di Sofia, 5 anni e mezzo. Ex impiegata assicurativa, sfrutta "l'occasione" di essere attualmente disoccupata per godersi la piccola Sofia e per aiutare nella gestione dei gruppi, dove pensa di aver trovato uno scambio non solo di oggetti ma, soprattutto, di beni non materiali.

Rosalba Bimonte, admin del gruppo E-baby di Pescara, mamma di Iris, 2 anni e mezzo, e di Yuri, 4 mesi. Ha conosciuto E-baby a Genova dove ha vissuto fino alla scorsa estate. Ritiene che il gruppo sia geniale per chi ha bambini piccoli, soprattutto per far girare giochi, oggetti, vestiti che sono utilizzati per brevi periodi e per far risparmiare tanti soldi. È un'insegnante di scuola elementare e quando ha ottenuto il trasferimento, ha pensato che valesse la pena aprire un nuovo gruppo a Pescara, di cui è divenuta admin. Attualmente, vive in campagna con compagno, bimbi, cane, capretta e galline.

Cinzia Stango, admin del gruppo E-baby Alessandria, mamma di Giada, 4 anni, lavora in un bar. Ritiene che oltre a scambi, vendite e riuso di oggetti, questa comunità abbia permesso la nascita di un bel gruppo di mamme, in continua espansione.

Loredana Travascio, admin del gruppo E-baby Bruxelles e mamma di Alfredo, 2 anni e mezzo. Napoletana di origine, ha vissuto 4 anni a Torino e poi si è trasferita all'estero. Ingegnere che ha, momentaneamente, appeso “i ferri del mestiere” al chiodo, si è innamorata dell’idea di E-baby al punto tale da chiedere di esportarla all'estero, facendo aprire un gruppo omologo nella Capitale belga. Da qualche settimana, ha riscoperto la sua passione per la scrittura, cimentandosi nel ruolo di blogger di E-baby.


(to be continued)

Nessun commento:

Posta un commento