Selene Sascaro, admin dei gruppi E-baby Pesaro e E-baby Italia, mamma di una bambina di 1 anno, lavora nel campo del marketing, adora gli animali ma la sua grande passione è il canto. Condivide l'idea di E-baby perché oltre ad aver ricevuto un grande aiuto dal gruppo, proprio grazie ad esso è riuscita a supportare tante altre mamme. Il motto che la rappresenta? "Tutti per uno, uno per tutti".
Aureliana Orlando, mamma di Andrea, 4 anni, e architetto. È stata contattata da Rossella per ideare e realizzare il design di tutti i banner di E-baby. Tra le admin è quella che cura la parte grafica degli eventi correlati al gruppo, come feste a tema, swap party, ecc.. Durante l’ultimo swap party si è occupata anche dell'animazione per i bambini. Organizza laboratori per genitori e bambini con l’obiettivo di trasmettere idee, utilizzando materiali di recupero, in particolare gli imballaggi di carta e cartone per la creazione e costruzione di giochi.
Eleonora Canini, mamma di Caterina, 14 mesi, moglie e medico. Genovese, vive a La Spezia da 3 anni. Entusiasta del mondo "E-baby", si occupa dell'ultimo nato di casa: "E-baby La Spezia", che in 5 mesi è arrivato a oltre 250 membri!
Sabrina Alberani, admin di E-baby Genova e la Soffitta di E-baby Genova. Mamma a tempo pieno di Federico, 3 anni e mezzo, ama la danza, il ballo e la musica in ogni sua forma, cantare è ciò che in assoluto la rende più felice. Entrata a far parte della famiglia da circa tre mesi, ritiene che il gruppo delle admin sia "semplicemente meraviglioso". Fin da subito si è entusiasmata di E-baby, considerandola una fantastica opportunità per molte mamme. Non appena ha un attimo di tempo, cerca di fare del suo meglio per collaborare con tutto lo staff.
Alessandra Sinibaldi, admin di E-baby Milano e la Soffitta di E-baby Milano, trentenne, mamma di Nicholas, 4 anni, e Sophia, 20 mesi. Store Manager di professione, dopo la seconda gravidanza ha preferito impiegare le sue forze in famiglia. Si definisce solare, dinamica, chiacchierona; odia la falsità, l'ipocrisia, la saccenza e la maleducazione; ama il mare e la lettura. Ha una passione frenata per la moda e l'informatica. Mamma non troppo severa con poche regole, da rispettare rigorosamente. Ultima admin del gruppo, guarda al mondo E-baby come la sua nuova grande sfida.
Questa serie di post sulle admin si conclude con un ...GRAZIE A TUTTE!!
Questa serie di post sulle admin si conclude con un ...GRAZIE A TUTTE!!
Nessun commento:
Posta un commento