Come scritto in un post di qualche giorno fa, E-baby sbarca al prossimo Festival della Scienza, che avrà luogo a Genova dal 24 ottobre al 2 novembre.
In particolare, lunedì 27 ottobre alle ore 15:00 Rossella Caci porterà la sua testimonianza ma soprattutto farà da portavoce a tutte le mamme che nei giorni scorsi hanno partecipato al sondaggio "Spazi per crescere".
Il sondaggio, nato dalla collaborazione con lo studio di progettazione “urban action” e rivolto principalmente alle mamme, ha l’obiettivo di stimolare riflessioni su modi di consumo innovativi e responsabili, e di raccogliere un feedback che potrà essere acquisito come arricchimento delle conoscenze teoriche sul tema dell'organizzazione del tempo e dello spazio.
Il sondaggio si compone di due parti; la prima parte è finalizzata a comprendere i fattori che maggiormente influenzano il rapporto mamma-bambino, e le risorse che attualmente le mamme utilizzano per pianificare gli spazi domestici. Mentre, la seconda parte è finalizzata a comprendere: i criteri che le mamme utilizzano nella scelta delle attrezzature/arredi/spazi per i loro bimbi; il livello di soddisfazione delle mamme a partire dall’offerta attuale di prodotti e informazioni; quali sono gli elementi di arredo che secondo le mamme sono in grado di rispondere al mutamento (in corso) dei modi di vita contemporanei.
Per rispondere alle domande della prima parte del sondaggio, clicca qui... per rispondere anche alle domande della seconda parte del sondaggio, clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento