Giunto alla sua quarta edizione, quest'anno il mercatino del baratto targato E-baby è una vera e propria sfida contro il tempo...
Con il sostegno di Il Centro Pilates&Benessere di Sturla, l'Ebaby Flash Swap Party 2016 avrà luogo venerdì 22 aprile nell'ambito del progetto "Ingombrante a chi? Rifiuti grandi, grandi risorse!", ideato dall'associazione Al verde in partenariato con il Comitato per la difesa di Sturla e l'Associazione Matermagna.
Durante il mercatino è possibile scambiare ma anche vendere/acquistare (a prezzi simbolici) gli articoli di seconda mano per bambini e pre-maman.
Lo swap party si affianca a numerose altre attività e atelier gratuiti, e si svolgerà a Genova nell'area sopra il depuratore di Sturla in via del Tritone dalle 15:00 alle 19:00.
L'ingresso è gratuito, ma chi vuole può fare un'offerta libera. L'eventuale ricavato proveniente dalle offerte libere (non dalle vendite) verrà devoluto in beneficenza.
Lo spazio a disposizione per barattare e vendere/acquistare è limitato. Pertanto, si consiglia di riservare il proprio posto inviando una mail a ebabygenova@gmail.com entro il 20 aprile.
Chi prevede di esporre articoli, giocattoli, vestiti, libri è libero di organizzare il proprio posto come meglio crede (banchetto, tavolo, appendiabiti, stand). L'organizzazione mette a disposizione esclusivamente lo spazio.
Sperando di ripetere il successo della scorsa edizione, le organizzatrici vi aspettano numerose.
Nessun commento:
Posta un commento