Segnalatoci da una mamma come un posto suggestivo dove poter festeggiare i compleanni, il Museoteatro della Commenda di Prè, oggi domenica 10 aprile è protagonista di un'altra bella iniziativa.
Dalle 10:00 alle 19:00 nel Museo per i residenti a Genova ingresso libeto, e nella Chiesa inferiore di San Giovanni di Pré il "Prè scambio swap party" ovvero un'occasione per dare una seconda vita alle cose e coltivare nuove relazioni nella giornata del baratto e del riuso.
Per partecipare allo swap party è prevista un'offerta di 5 Euro per l'ingresso, e il rispetto delle seguenti regole:
- portare solo indumenti femminili (magliette, camicie, gonne, pantaloni, vestiti, cappotti, giacche, impermeabili ecc.), nuovi e usati (no abbigliamento intimo);
- portare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 capi;
- capi lavati ed in buono stato;
- per ogni capo d’abbigliamento sarà consegnato uno specifico talloncino (traforato per gli indumenti firmati e con timbro rosso per quelli non firmati), che permetterà il baratto con un altro vestito;
- i capi firmati contrassegnati dal talloncino traforato potranno essere anche barattati con due capi non firmati;
- nello swap non è consentito l’utilizzo di denaro;
- i capi consegnati all’ingresso non potranno più essere restituiti, né ritirati;
- i talloncini devono essere utilizzati per effettuare scambio con altri indumenti e non potranno essere rimborsati;
- i capi non barattati saranno donati al Centro di Pace della Comunità di Sant’Egidio.
Inoltre, grazie alla partecipazione di Center Life in Equilibrio sarà effettuato un trattamento viso self made in omaggio della durata di 75 minuti, previa prenotazione telefonica al 3471239425. Mentre A Bandeta offrirà una degustazione di prodotti tipici liguri.
Infine, dalle 18:00 aperitivo organizzato in via Pré 197-199R (3 Euro a consumazione).
Chi non ha ancora deciso come trascorrere questa domenica pomeriggio, può ancora prendere parte all'evento della Commenda Pré.
Nessun commento:
Posta un commento