giovedì 6 novembre 2014

Il prototipo ZOE incontra l'arte del cake design

Sabato prossimo, 8 novembre, si svolgeranno due laboratori con ingresso libero per bambini dai 3 ai 10 anni, curati da “Dolci d’autore” in collaborazione con lo studio di progettazione “urban action”.
Come i laboratori della settimana scorsa, anche questi sono dedicati all'esperienza dello spazio, alla costruzione del proprio ambiente, all'integrazione con gli altri e al riuso degli oggetti. Ancora una volta, è possibile giocare, creare ed esplorare il prototipo di arredo ZOE, questa volta cimentandosi nell'arte del cake design.
Laboratorio ZOE - Sistema Arredo Modulare del 28 ottobre 2014
"Ripensare lo spazio con la Bottega delle Favole"

Per gli ideatori del prototipo ZOE questi laboratorii rappresentano un momento di progettazione "dal vivo", durante i quali la collaborazione e i suggerimenti delle mamme sono molto preziosi, soprattutto in questa fase in cui si stanno ultimando le prime modifiche al prototipo per renderlo più vicino alle aspettative e ai modi/mondi di vita contemporanei, sia nello spazio domestico sia nello spazio di strutture per l'infanzia.
I laboratori avranno luogo a Genova, a Palazzo Ducale, Sala Storia Patria (piano terra cortile, lato Piazza De Ferrari), ed in particolare dalle 10:00 alle 11:00 ci sarà quello dedicato ai più piccoli (bambini dai 3 ai 5 anni) intitolato "Spazio, gioco e fantasia: la magia del cake design", mentre dalle 11:30 alle 12:30 ci sarà quello dedicato ai più grandi (bambini dai 6 ai 10 anni) intitolato "Disordine ordinato: gli ingredienti per uno zoo speciale".
I laboratori sono a ingresso libero previa prenotazione.
Per maggiori informazioni e per prenotarsi, contattare Carola Gattorna al numero 3490660913.

Nessun commento:

Posta un commento